, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense

La Nostra Azienda

, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense
Giuseppe Tombari

L’ Elettrotecnica Metaurense nasce dall’esperienza pluriennale di Giuseppe Tombari, che, fin dall’inizio, ha dato vita ad un processo evolutivo importante, impegnando le sue energie nello sviluppo delle progettualità richieste dal mercato e dedicandosi al consolidamento delle tecnologie che di fatto hanno rappresentato la capacità di costruire la ‘mission’ aziendale che tutt’oggi ci contraddistingue.

Nei vari decenni si è consolidata la collaborazione con i partner storici, consentendoci di implementare il nostro lavoro in nuovi settori industriali.

Continuiamo con lo sviluppo, investiamo continuamente sul sapere per affrontare e risolvere al meglio le esigenze del mercato e le richieste dei nostri clienti. Vogliamo continuare a essere l’interlocutore ideale per nuove e importanti collaborazioni.

Le Nostre Partnership

, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense
, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense

Il Nostro Team

I nostri obiettivi

La nostra missionè quella offrire ai nostri clienti un unico interlocutore unico che copra, nell’ambito delle attività elettriche e meccaniche, un intero processo industriale. Per questo abbiamo investito e continuiamo a investire sulle nostre competenze, scegliendo personale sempre aggiornato.

Il nostro metodo

Per offrire il meglio ai nostri clienti abbiamo compreso che occorre una continua ricerca ed applicazione di un metodo. Per questo ogni fase realizzativa si conclude con un collaudo, eseguendo ogni lavoro nel rispetto delle norme vigenti, ottenendo sempre un risultato concreto e una notevole affidabilità.

La ricerca della Qualità

Ogni nostro singolo prodotto viene immesso sul mercato soltanto dopo l’esito positivo delle nostre accurate fasi di collaudo. Tutto questo è possibile grazie allo sviluppo di competenze necessarie per realizzare prodotti per tutte le più svariate esigenze.

, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense
, Chi siamo, Elettrotecnica Metaurense

Un pò di Storia

Manuali per avvolgimenti

Torna in alto